Come concludere il contratto con Nonsoloparrucche
1) Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su “nonsoloparrucche.com”, l’Utente dovrà compilare il modulo d'ordine di acquisto in formato elettronico e trasmetterlo a Nonsoloparrucche, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

2) Nel modulo d'ordine di acquisto sono contenute le informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che possono essere utilizzati per acquistare ciascun prodotto, delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e delle condizioni per l’esercizio del Diritto di recesso.

3) Il contratto è concluso, quando Nonsoloparrucche riceve, per via telematica, il modulo d'ordine di acquisto, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine di acquisto dell’Utente.

4) Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine di acquisto, viene chiesto di leggere attentamente le Condizioni di Vendita, di memorizzarne o di riprodurne una copia per i propri usi personali.

5) Il modulo d’ordine d’acquisto sarà archiviato presso il database di Nonsoloparrucche per il periodo di tempo necessario all’evasione dell’ordine e comunque nei termini di legge. L’Utente, prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine di acquisto, deve verificare se ci sono stati eventuali errori di inserimento dati, provvedendo ad apportare le opportune correzioni.

6) La lingua a disposizione per concludere il contratto con Nonsoloparrucche è l’italiano.

7) Concluso il contratto, Nonsoloparrucche prenderà in carico l’ordine d’acquisto dell’Utente.

8) Nonsoloparrucche potrà non dar corso agli ordini d’acquisto, che non danno sufficienti garanzie di solvibilità o che risultano incompleti o non corretti, ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, Nonsoloparrucche provvederà ad informare i propri Utenti, via mail, che il contratto non è concluso specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su “nonsoloparrucche.com” , non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso dell’Utente, a “nonsoloparrucche.com”, o dell’invio del modulo d’ordine d’acquisto, sarà cura di Nonsoloparrucche comunicare, entro trenta (30) giorni, a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è stato trasmesso l’ordine a Nonsoloparrucche, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine di acquisto e pagamento del prezzo, Nonsoloparrucche provvederà a rimborsare l’Utente di quanto già anticipato.

9) Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine di acquisto, l’Utente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con Nonsoloparrucche, le presenti Condizioni di Vendita. Se l’Utente non condivide alcuni dei termini riportati nelle Condizioni di Vendita, è invitato a non inoltrare il modulo d’ordine d’acquisto dei prodotti su “nonsoloparrucche.com”. Con la trasmissione del modulo d’ordine di acquisto, l’Utente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute ne “nonsoloparrucche.com” , nelle sezioni Privacy e Diritto di recesso.

10) Concluso il contratto, Nonsoloparrucche trasmetterà all’Utente, via mail, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine di acquisto.


Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

1) Su “nonsoloparrucche.com” sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità, acquistati direttamente da Nonsoloparrucche presso produttori/rivenditori accuratamente selezionati secondo standard di elevata qualità.

2) Nonsoloparrucche non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

3) Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su “nonsoloparrucche.com” potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

4) I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine d’acquisto.

5) Nonsoloparrucche, in caso di esercizio del Diritto di recesso da parte dell’Utente, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti resi, qualora siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o danneggiati.


Pagamento

Per conoscere le modalità di pagamento accettate su “nonsoloparrucche.com” vi preghiamo di accedere alla sezione Pagamento.


Spedizione

Per conoscere le modalità di spedizione e di consegna dei prodotti acquistati vi preghiamo di accedere alla sezione Spedizione.


Diritto di recesso

Nonsoloparrucche applica le norme a protezione del consumatore contenute nel Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185: “Attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza “. Per conoscere le modalità di esercizio di tale diritto, vi preghiamo di accedere alla sezione Diritto di recesso.


Privacy

Ogni Utente di “nonsoloparrucche.com” può richiedere in ogni momento, come vengono trattati di suoi dati personali da Nonsoloparrucche.
Inviando una mail con tale richiesta al seguente indirizzo privacy@nonsoloparrucche.com. Per una più accurata e dettagliata disamina della policy Privacy adottata da Nonsoloparrucche vi preghiamo di accedere alla sezione Privacy. Inoltre, vi preghiamo di leggere le Condizioni di utilizzo in cui vengono fornite ulteriori informazioni inerenti “nonsoloparrucche.com” e la sua navigazione.


Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 “Attuazione della direttiva 1997/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e dal D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 “Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico”.


Modifica e aggiornamento

Le Condizioni di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su “nonsoloparrucche.com”.


Copyright © 2015 nonsoloparrucche.it - Tutti i diritti riservati. - by AT Web Project
Find us on Facebook