Benvenuto su www.nonsoloparrucche.com. L’accesso e l’uso di “nonsoloparrucche.com” sono attività regolate dalle presenti Condizioni di utilizzo. L’accesso e l’uso su “nonsoloparrucche.com”, come l’acquisto dei prodotti su “nonsoloparrucche.com”, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni di utilizzo.

Il presente sito web è gestito da Nonsoloparrucche di Elena Cecamore, con sede in Strada Cavallaro, 10 - 65125 Pescara (PE) Italia, con Partita IVA IT01923600686. Gli Utenti/Clienti possono trovare informazioni in merito ad ordini, spedizioni, rimborsi, recesso ed ogni altra informazione legale, nella sezione Condizioni di vendita o contattando Nonsoloparrucche via e-Mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@nonsoloparrucche.com.

Nonsoloparrucche potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni di utilizzo, dandone pubblicazione agli Utenti/Clienti nella presente sezione di “nonsoloparrucche.com”, pertanto, consigliamo agli Utenti/Clienti di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni di utilizzo de “nonsoloparrucche.com”.

L’accesso e l’uso di “nonsoloparrucche.com”, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con Nonsoloparrucche, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi su “nonsoloparrucche.com”, costituiscono attività condotte dagli Utenti/Clienti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Ogni Utente/Cliente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’uso de “nonsoloparrucche.com” e dei suoi contenuti, infatti Nonsoloparrucche non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri Utenti/Clienti (ad esempio, in caso di comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi), salva la responsabilità di Nonsoloparrucche per dolo o colpa grave.

1. Privacy
Ogni Utente/Cliente è pregato di leggere attentamente la policy Privacy, che Nonsoloparrucche applica, anche nel caso in cui l’Utente/Cliente acceda a “nonsoloparrucche.com” ed utilizzi i relativi servizi, ma non acquisti alcun prodotto. La policy Privacy aiuta l’Utente/Cliente a comprendere come “nonsoloparrucche.com” raccoglie ed utilizza i suoi dati personali e per quali finalità. Per una più accurata e dettagliata disamina della policy Privacy adottata da Nonsoloparrucche, vi preghiamo di accedere alla sezione Privacy.

2. Contenuti di “nonsoloparrucche.com”
I contenuti di “nonsoloparrucche.com” (quali, ad esempio, immagini, fotografie, musiche, suoni, video, documenti, loghi, menù, pagine web, grafica, colori, layout, ecc.) sono protetti dal diritto d’autore. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma di “nonsoloparrucche.com” e dei suoi contenuti. Con riguardo all’uso di “nonsoloparrucche.com”, l’Utente/Cliente è autorizzato unicamente a visualizzare nonsoloparrucche.com web e i suoi contenuti e, a compiere tutti quegli atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico, che rientrino in un uso legittimo di “nonsoloparrucche.com”, e dei suoi contenuti. L’Utente/Cliente non è invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di “nonsoloparrucche.com” e dei suoi contenuti.

3. Logo e nome del dominio
Nonsoloparrucche è titolare del logo Nonsoloparrucche compreso il nome del dominio www.nonsoloparrucche.com; qualsiasi uso del logo e del nome del dominio non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi.

4. Avvertenza sui contenuti
Nonsoloparrucche adotta ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, in “nonsoloparrucche.com”, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli Utenti/Clienti di “nonsoloparrucche.com”, possano essere ritenuti lesivi delle convenzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni caso, Nonsoloparrucche non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, preghiamo gli Utenti/Clienti di evitare di accedere al nostro sito web, in caso contrario vi informiamo che l’uso che deciderete di fare dei servizi forniti da “nonsoloparrucche.com” sarà di vostra esclusiva e personale responsabilità.
Nonsoloparrucche ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri Utenti/Clienti che i contenuti di “nonsoloparrucche.com” siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia, Nonsoloparrucche non assume nei confronti degli Utenti/Clienti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati da Nonsoloparrucche, nel proprio sito web, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Nonsoloparrucche, inoltre, non può garantire ai propri Utenti/Clienti che nonsoloparrucche.com web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso di “nonsoloparrucche.com”, contattare lo Staff e il proprio fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet sia attivato correttamente. Nonsoloparrucche adotta misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su “nonsoloparrucche.com”, nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non relative ai propri Utenti/Clienti, presenti su “nonsoloparrucche.com”, o di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.

5. La politica commerciale di Nonsoloparrucche
L’obiettivo della politica di Nonsoloparrucche è la vendita di prodotti tramite il proprio sito web unicamente al consumatore finale, intendendosi con questo termine una persona fisica, che agisce, su “nonsoloparrucche.com” per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Gli Utenti/Clienti, che non sono consumatori finali, sono pregati di non acquistare, su “nonsoloparrucche.com” i prodotti. In caso contrario, Nonsoloparrucche ha la facoltà di non prendere in considerazione gli ordini d’acquisto provenienti da soggetti che non siano consumatori finali ed ogni altro ordine d’acquisto, che sia conforme alle Condizioni di vendita e alle presenti Condizioni di utilizzo.

6. Legge applicabile e soluzione delle controversie
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati online tramite “nonsoloparrucche.com” è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D. Lgs del 22 maggio 1999 n. 185. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore, per tutti gli altri Clienti (quelli esteri) si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del foro di Pescara (PE) - Italia.


Copyright © 2015 nonsoloparrucche.it - Tutti i diritti riservati. - by AT Web Project
Find us on Facebook